Eventi

Varie località

Le Tavole d'Autore sono l'interpretazione artistica della cultura materiale, realizzate da Doriana Cisonno per Grinzane Puglia Festival.  Rappresentano le migliori espressioni enogastronomiche della Puglia e sono state sviluppate a Lecce nel Foyer  del Teatro Coreya sul tema dei Transiti, a Bari nel Foyer del Teatro Piccinni sul tema della Memoria, a Taranto nel suggestivo Chiostro di S. Chiara sul tema del Mare, a Brindisi nel moderno Foyer del Tteatro Verdi sul tema della Terra e a Foggia nel Foyer del Teatro Giordano sul Sacro.

Hotel Diana Majestic - Milano 

La prima Borsa del Turismo Enogastronomico Pugliese si svolge nella splendida cornice dello Sheraton Diana Majestic per promuovere la cultura ed il turismo enogastronomico pugliese d’eccellenza e favorire la destagionalizzazione. 

Clen - Bari 

Le attrici del Teatro dei Sassi sono state le modelle d’eccezione per presentare gli abiti e gioielli della collezione degli stilisti baresi Enrico Pedico e Clelia Zolli. Un momento di cultura e di eleganza. 

Palazzo Mezzanotte - Milano

Evento - conferenza stampa per il Movimento Turismo del Vino Puglia presso il Palazzo Mezzanotte - Milano, nell’ambito del progetto promosso dall’Assessorato alle Risorse Agricole Regione Puglia in occasione dello straordinario riconoscimento per la regione eletta “Top wine destination 2013” a livello mondiale dalla rivista internazionale Wine Enthusiast.

Ex Monastero di Santa Scolastica – Bari

Spazio aperto alla creatività contemporanea a cura di Giorgio Corregiari nel suggestivo ex Monastero di Santa Scolastica, dopo l'esordio milanese.

Bari sotterranea

Itinerari d'autore

Ciak - appunti di vino